Questo sito utilizza i cookies per migliorare i servizi e la fruizione del sito stesso. Continuando a navigare si autorizza l\'utilizzo dei cookie su questo sito

I3P E TREATABIT PER LANCIARE LA TUA START UP

I3P s.c.p.a. - Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino I3P s.c.p.a. - Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino

 

I3P, Incubatore di Imprese innovative del Politecnico di Torino, è il principale incubatore universitario italiano e tra i migliori al mondo.

Nato nel 1999, è un incubatore certificato e favorisce la creazione di imprese di innovazione tecnologica e sociale, fondate da ricercatori universitari e da imprenditori esterni. Nel 2011, ha creato TreataBit, un percorso per supportare i progetti digitali per il mercato consumer (portali e-commerce, app web/mobile, ecc).

I3P fornisce spazi attrezzati, servizi di consulenza e professionali, un network di imprenditori, manager e investitori.

Mediamente supporta oltre 300 idee imprenditoriali all’anno e in 16 anni ha avviato oltre 230 start up nei settori cleantech, medtech, IT, elettronica e automazione, energia, meccanica e nel settore digitale.

Promotore di importanti iniziative per il trasferimento tecnologico, l’incubazione e la crescita di impresa, l'attività di I3P si inquadra nelle strategie globali del territorio piemontese volte a sostenere la ricerca, l’innovazione tecnologica e la nuova imprenditoria.

 

Tipologia: mostra

Contatti: Sandra Bocci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Back to top